NEWS

news ACER

SPORTELLI ACER PARMA

Acer Parma, come cambiano i servizi e le modalità operative

L'Azienda Casa ha predisposto numeri di telefono dedicati e la sospensione dell'attività presso gli sportelli

 

Parma, 9 marzo 2020. Per garantire la necessaria operatività ma al tempo stesso per tutelare la salute dei dipendenti e degli utenti, secondo le prescrizioni delle autorità sanitarie in tema di nuovo Coronavirus, Acer Parma ha predisposto a decorrere da oggi e fino a data da destinarsi le seguenti modalità operative.

Fondo Affitto  Distretto di Parma e Bando ERS del Comune di Parma: sospensione della raccolta diretta agli sportelli, le domande potranno essere pertanto inviate via posta, via pec mail e/o mediante utilizzo del sito internet che consente la compilazione on line. Assistenza telefonica e prenotazione di appuntamenti individuali ai numeri 0521 215211 – 215346 – 215260 – 215253 – 215250 – 215216.

Sportello manutenzione: viene garantita l’assistenza telefonica al numero 0521 215238 al quale ci si può rivolgere per segnalazioni urgenti e appuntamenti. Vengono garantiti a domicilio gli interventi manutentivi indifferibili e di emergenza. Sono sospesi gli accessi presso le abitazioni da parte del personale tecnico di Acer e di ditte esterne per attività non strettamente necessarie.

Sportello utenza: viene garantita l’assistenza telefonica al numero 0521 2152254 -215226 – 0524 523675 (sede di Fidenza) al quale ci si può rivolgere per informazioni e solo su appuntamento; gli utenti possono accedere agli uffici per questioni urgenti e indifferibili che necessitano della loro presenza fisica.

Sportello URP: l’attività è sospesa e si rimanda per informazioni ai precedenti numeri di telefono.

Si raccomanda, in linea con il DPCM e la direttiva del Presidente della Regione, di evitare gli spostamenti non indispensabili, di evitare gli assembramenti all’esterno delle sedi di Acer e comunque di rispettare le prescrizioni sanitarie, prima tra tutte il mantenimento della distanza tra le persone di almeno un metro.