NEWS

news ACER

ACCORDI QUADRO PER RISPRISTINO ALLOGGI

AVVISO

per INDAGINE DI MERCATO ai sensi dell'art. 36 co. 2 D.Lgs. 50/2016 in regime di deroga come da Decreti Semplificazioni art. 1, co. 2, lett. b) D.L. 76/2020 conv. con mod. in L. 120/2020, come modif. da art. 51 D.L. conv. 77/2021 con mod. in L. 108/2021 - VOLTO ALL'INDIVIDUAZIONE DI IMPRESE DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO CON ALMENO 10 PARTECIPANTI PER LA STIPULA DI ACCORDI QUADRO AVENTI AD OGGETTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIPRISTINO DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

ACER PARMA intende procedere, ai sensi 36, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 – coordinato con i D.L. “Semplificazioni” e “Semplificazioni bis”, ad indagine di mercato preordinata all’individuazione di 20 (venti) Operatori Economici interessati a partecipare alla successiva procedura negoziata senza bando finalizzata alla formazione di graduatoria per la stipula di almeno 10 accordi quadro volti all’affidamento di interventi di manutenzione e ripristino in alloggi di edilizia residenziale pubblica (immobili correntemente in fase di compiuta individuazione in relazione a stato dei luoghi, necessità/priorità di intervento, caratteristiche dei lavori da svolgere).

La presente indagine di mercato propedeutica alla procedura di gara verrà svolta telematicamente ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 40 del D.Lgs. 50/2016 sul sito web di ACER PR sezione imprese – GARE TELEMATICHE, cliccando al link presente: https://garetelematiche.aziendacasapr.it/PortaleAppalti

Gli operatori economici EFFETTIVAMENTE interessati a presentare istanza di partecipazione dovranno registrarsi con le modalità descritte nei relativi manuali presenti nel portale.

Una volta profilati sul sistema potranno caricare l’istanza di partecipazione.

La presentazione di tale istanza mediante la piattaforma telematica è a totale ed esclusivo rischio del concorrente, il quale si assume qualsiasi rischio in caso di mancata o tardiva ricezione dell’offerta medesima, dovuta, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, a malfunzionamenti degli strumenti telematici utilizzati, a difficoltà di connessione e trasmissione, a lentezza dei collegamenti, o a qualsiasi altro motivo, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di ACER PR ove per ritardo o disguidi tecnici o di altra natura, ovvero per qualsiasi motivo, l’offerta non pervenga entro il termine perentorio di scadenza.

Gli operatori economici interessati e che ritengono di essere in possesso dei requisiti di legge nel rispetto della normativa vigente dovranno far pervenire, sulla piattaforma telematica previa registrazione, la richiesta di invito entro il termine perentorio previsto per le ore 13.00 del giorno 27/03/2023.

Dovrà essere allegato documento di identità del sottoscrittore.

In caso di manifestazione di interesse sottoscritta da PROCURATORE dovrà essere allegata alla manifestazione di interesse la relativa procura.

Termine ultimo per la presentazione delle istanze: 27/03/2023 ore 13.00