ACER PARMA comunica alle imprese partecipanti alla procedura aperta per l’affidamento dei lavori di riqualificazione funzionale di fabbricato di ERP in Parma, viale dei Mille che verrà inviato, a scadenza della gara avvenuta, invito per la partecipazione alla seduta pubblica di apertura della gara, in modalità telematica, all’indirizzo PEC utilizzato dalle imprese per la profilazione sulla piattaforma telematica.
A far data dal 31/07/2020 come da disposizione di bando e disciplinare di gara, non sarà più possibile provvedere alla presa visione mediante pagamento di € 25,00+ iva e quindi alla profilazione per la presente gara.
Si precisa altresì che la complessità dell’intervento richiede una congrua presa visione dei documenti tecnici protetti da password e che comunque il bando di gara è stato pubblicato in data 22/06/2020 e a tutto il 31/07/2020 sono stati garantiti i termini minimi di pubblicazione previsti dal codice appalti.
Solo le imprese che entro la data del 31/07/2020 abbiano opportunamente provveduto al pagamento verranno profilate e quindi abilitate a partecipare alla presente procedura di gara