NEWS

news ACER

GARA - VIALE DEI MILLE PR

ACER PARMA comunica alle imprese partecipanti alla procedura aperta per l’affidamento dei lavori di riqualificazione funzionale di fabbricato di ERP in Parma, viale dei Mille che verrà inviato, a scadenza della gara avvenuta, invito per la partecipazione alla seduta pubblica di apertura della gara, in modalità telematica, all’indirizzo PEC utilizzato dalle imprese per la profilazione sulla piattaforma telematica.

A far data dal 31/07/2020 come da disposizione di bando e disciplinare di gara, non sarà più possibile provvedere alla presa visione mediante pagamento di € 25,00+ iva  e quindi alla profilazione per la presente gara.

Si precisa altresì che la complessità dell’intervento richiede una congrua presa visione dei documenti tecnici protetti da password e che comunque il bando di gara è stato pubblicato in data 22/06/2020 e a tutto il 31/07/2020 sono stati garantiti i termini minimi di pubblicazione previsti dal codice appalti.

Solo le imprese che entro la data del 31/07/2020 abbiano opportunamente provveduto al pagamento verranno profilate e quindi abilitate a partecipare alla presente procedura di gara