NEWS

news ACER

AVVISO DI GARA

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - PROGRAMMA VERDE SICURO E SOCIALE RIQUALIFICAZIONE DELL’EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. 
RIQUALIFICAZIONE NELL’EDIFICIO IN MONTECHIARUGOLO, VIA MORZOLA 24.  

Il bando di gara del presente disciplinare è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 117 del 07/10/2022, contrassegnata dal codice redazionale TX22BFM21909.

L’ACER PARMA, in qualità di stazione appaltante, indice procedura aperta, per l’affidamento della progettazione definitiva/esecutiva, comprensivo di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di efficientamento energetico e miglioramento sismico nell’edificio in Montechiarugolo, Via Morzola 24, mediante appalto integrato di cui agli artt. 59, comma 1 bis, D.Lgs. 50/2016 e artt. 48 e seg. L.108/2021.  

Trattandosi di appalto misto, ai sensi dell’art. 28, comma 1, del D.Lgs. 50/2016, l’appalto verrà aggiudicato secondo le disposizioni applicabili agli appalti di lavori, fermo restando che l’operatore economico per poter utilmente partecipare, dovrà essere qualificato anche per poter redigere la progettazione definitiva/esecutiva compreso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.  

La presente procedura di gara verrà svolta con procedura telematica ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 40 del D.Lgs. 50/2016 sul sito web di ACER PARMA https://www.aziendacasapr.it – Sezione Imprese – Gare telematiche, cliccando al link presente: https://garetelematiche.aziendacasapr.it/PortaleAppalti.

Gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura di gara dovranno registrarsi con le modalità descritte nel relativo manuale disponibile all’indirizzo web:
https://garetelematiche.aziendacasapr.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_accesso_area_riserv.wp?_csrf=PV19SV39FNEQWVIIGDPQUHF0DFKQW3LT
Nel manuale disponibile all’indirizzo web https://garetelematiche.aziendacasapr.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni.wp?_csrf=CGJ2F6FZE552CBEZUBR6HVPCX9HV1V3G sono riportate le modalità di presentazione della gara telematica. 

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 13:00 del 04/11/2022