Modulistica

documentazione SCARICABILE

In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

File Modulo Descrizione
AMPLIAMENTO Può essere richiesta dall'assegnatario quando si aggiunge un componente al nucleo famigliare (nascita)
CAMBIO ALLOGGIO Richiesta di cambio alloggio
COABITAZIONE Può essere richiesta dall'assegnatario per chiunque. Ha durata massima di anni 3. La coabitazione comporta una maggiorazione del 20% sul canone di locazione se non si prende residenza nell'alloggio. Se il coabitante prende residenza nell'alloggio, si calcola il canone con i redditi di tutti i nuovi residenti.
DISDETTA La disdetta e impegno riconsegna chiavi, deve essere compilata per rilasciare l'alloggio assegnato.
ISTANZA INADEGUATEZZA Istanza di inadeguatezza dell'alloggio occupato
OSPITALITA' L'assegnatario comunica l'ospitalità di soggetti esterni al nucleo, non comporta costi, ha durata massima di 2 mesi.
REVISIONE CANONE Si richiede la revisione del canone quando il nucleo famigliare subisce modifiche per decesso o fuoriuscita.
STABILE CONVIVENZA Può essere richiesta dall'assegnatario per i casi non previsti dall'ampliamento. Dura 4 anni, trascorsi i quali si può fare richiesta di riconferma per entrata definitiva nel nucleo con diritto al subentro. Il canone viene ricalcolato in base al reddito.
SUBENTRO Può essere richiesto da un componente del nucleo famigliare in quanto l'assegnatario è deceduto od uscito dal nucleo famigliare.
Domanda Rinegoziazione Domanda rinegoziazione contratti di locazione privata