Modulistica

documentazione SCARICABILE

In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

File Modulo Descrizione
DISDETTA ALLOGGIO DISDETTA ALLOGGIO
AMPLIAMENTO Può essere richiesta dall'assegnatario quando si aggiunge un componente al nucleo famigliare (nascita)
CAMBIO ALLOGGIO - PARMA Richiesta di cambio alloggio - Parma
CAMBIO ALLOGGIO - PEDEMONTANA Richiesta di cambio alloggio - Pedemontana
COABITAZIONE Può essere richiesta dall'assegnatario per chiunque. Ha durata massima di anni 3. La coabitazione comporta una maggiorazione del 20% sul canone di locazione se non si prende residenza nell'alloggio. Se il coabitante prende residenza nell'alloggio, si calcola il canone con i redditi di tutti i nuovi residenti. Per ottenere residenza nell'alloggio occorre un modulo differente e recarsi presso gli uffici Acer Parma
ISTANZA INADEGUATEZZA ISTANZA INADEGUATEZZA
OSPITALITA' L'assegnatario comunica l'ospitalità di soggetti esterni al nucleo, non comporta costi, ha durata massima di 2 mesi.
REVISIONE CANONE Si richiede la revisione del canone quando il nucleo famigliare subisce modifiche per decesso o fuoriuscita.
STABILE CONVIVENZA Può essere richiesta dall'assegnatario per i casi non previsti dall'ampliamento. Dura 4 anni, trascorsi i quali si può fare richiesta di riconferma per entrata definitiva nel nucleo con diritto al subentro. Il canone viene ricalcolato in base al reddito.
SUBENTRO Può essere richiesto da un componente del nucleo famigliare in quanto l'assegnatario è deceduto od uscito dal nucleo famigliare.