Amministrazione Condominiale
L’Ufficio Amministrazione Condominiale, ha sede in Strada Garibaldi 46/A, Parma.
L’Azienda Casa Emilia Romagna (Acer) di Parma è un ente pubblico economico con sede in Parma V.lo Grossardi 16/A.
Da più di 10 anni, Acer Parma ha istituito un ramo d’azienda volta anche al mercato privato e che opera nel ramo delle Amministrazioni Condominiali.
L’Ufficio Amministrazioni Condominiali si compone di n. 5 unità operative e si avvale della collaborazione del servizio tecnico e dell’ufficio appalti della stessa Azienda Casa Emilia Romagna di Parma.
L’Azienda è assicurata per la responsabilità civile contro i rischi professionali , comprendenti tra l’altro anche l’attività di amministrazione di condominio , con la primaria compagnia assicurativa Lloyd’s per un massimale di euro 2.500.000,00/cad. per un complessivo massimale annuo di euro 10.000.000,00
Infine Acer Parma si avvale normalmente per lavori di pronto intervento, manutenzione ordinaria e straordinaria di fornitori qualificati e selezionati mediante bando pubblico che sono iscritti nell’albo di fiducia con validità biennale .
Acer Parma, in qualità di amministratore condominiale propone a compenso forfaittario annuo, le seguenti attività:
-
compenso ordinario amministratore ai sensi vigente L.220/2012 e sm.;
-
compilazione e presentazione modello 770s ,
-
adempimenti relativi al sostituto d’imposta - pagamenti ritenute d’acconto con modello F24 ,
-
certificazioni ritenute d’acconto ai fornitori;
-
compilazione elenco fornitori quadro Ac;
-
spese d’ufficio varie (telefonate, fax, carburante,);
-
cancelleria, schedari , registri, fascicoli, archivio, fotocopie;
-
remote banking – spese per conto corrente condominiale on line.
Il software in gestione all’ufficio permette ai condomini di accedere ad una piattaforma on-line attraverso la quale possono conoscere la loro situazione contabile-amministrativa in tempo reale.
Per informaizoni e preventivi:
Tel. 0521-231075 Mail: condomini@aziendacasapr.it