Organizzazione

Organi di amministrazione e gestione

A norma dell'art. 40, comma 3 della LR 24/01, sono titolari dell'Acer Parma, l'Amministrazione provinciale e i Comuni della Provincia di Parma, la prima in ragione del 20% del valore patrimoniale netto dell'azienda, gli altri per il restante 80% ciascuno in proporzione al numero dei loro abitanti, risultanti all'ultimo censimento ufficiale della popolazione.

L'Acer è retta da un Consiglio di Amministrazione che - ai sensi dell'art. 44, 1° comma della Legge 24/01- è nominato dalla Conferenza degli Enti ed è formato dal Presidente e da altri due componenti, appartenenti ad entrambi i generi.

Il Consiglio di Amministrazione è stato nominato in data 22/11/2018 con delibera della Conferenza degli Enti n. 76

La nomina di Vicepresidente è avvenuta con Delibera di Consiglio di Amministrazione in data 06/12/2018 n. 180 



Bruno Mambriani

Carica: Presidente

Atto di nomina: Delibera Conferenza degli Enti n. 76 del 22/11/2018

Curriculum:

Compensi: € 49.195,68

Importi di viaggio: € 905,73

Durata Altre cariche Cariche finanza Dichiarazioni reddituali Dichiarazioni reddituali coniuge
5 anni Anno 2015 Dichiarazione
Anno 2014 Dichiarazione
Anno 2013 Dichiarazione
Non ha assunto altri incarichi Anno 2018 Dichiarazione
Anno 2017 Dichiarazione
Anno 2016 Dichiarazione
Anno 2015 Dichiarazione
Anno 2014 Dichiarazione
Anno 2013 Dichiarazione
Anno 2018 Mancato Consenso
Anno 2017 Mancato Consenso
Anno 2016 Mancato Consenso
Anno 2015 Mancato Consenso
Anno 2014 Mancato Consenso
Anno 2013 Mancato Consenso

Romano Bussandri

Carica: Consigliere

Atto di nomina: Delibera Conferenza degli Enti n. 76 del 22/11/2018

Curriculum:

Compensi: € 0,00

Importi di viaggio:

Durata Altre cariche Cariche finanza Dichiarazioni reddituali Dichiarazioni reddituali coniuge
5 anni Anno 2015 Dichiarazione
Non ha assunto altri incarichi Anno 2018 Dichiarazione
Anno 2017 Dichiarazione
Anno 2016 Dichiarazione
Anno 2015 Dichiarazione
Anno 2014 Dichiarazione
Anno 2013 Dichiarazione
Anno 2018 Mancato Consenso
Anno 2017 Mancato Consenso
Anno 2016 Mancato Consenso
Anno 2015 Mancato Consenso
Anno 2014 Mancato Consenso
Anno 2013 Mancato Consenso

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, comma 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito CESSATI dall'incarico.

Dall'entrata in vigore della Legge, non ci sono stati incarichi cessati.

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Non sono stati emessi provvedimenti sanzionatori

Telefono e posta elettronica

Attraverso i seguenti contatti, è possibile raggiungere tutti gli uffici della struttura

Centralino +39 0521 215111

Posta elettronica urp@aziendacasapr.it

Posta elettronica certificata urp.acerparma@legalmail.it



Articolazione degli uffici

Gli uffici sono di seguito articolati in base a delibera di Consiglio di Amministrazione n.175/2017



Download Nome
Organigramma