Organi di amministrazione e gestione
A norma dell'art. 40, comma 3 della LR 24/01, sono titolari dell'Acer Parma, l'Amministrazione provinciale e i Comuni della Provincia di Parma, la prima in ragione del 20% del valore patrimoniale netto dell'azienda, gli altri per il restante 80% ciascuno in proporzione al numero dei loro abitanti, risultanti all'ultimo censimento ufficiale della popolazione.
L'Acer è retta da un Consiglio di Amministrazione di durata quinquennale, che - ai sensi dell'art. 44, 1° comma della Legge 24/01- è nominato dalla Conferenza degli Enti ed è formato dal Presidente e da altri due componenti, appartenenti ad entrambi i generi.
Il Consiglio di Amministrazione è stato nominato in data 26/01/2024 con delibera della Conferenza degli Enti n. 91
La nomina di Vicepresidente è avvenuta con Delibera di Consiglio di Amministrazione in data 02/02/2024 n. 02
Loretta Losi
Carica: Presidente
Compensi: € 49.200,00
Importi di viaggio: €
Durata | Altre cariche | Cariche finanza | Dichiarazioni reddituali | Dichiarazioni reddituali coniuge | Dichiarazione insussistenza e incompatibilità |
---|---|---|---|---|---|
5 anni | | Non ha assunto altri incarichi | Anno 2023 Dichiarazione | Anno 2024 mancato consenso | Dichiarazione anno 2024 |
Massimiliano Nuti
Carica: Vicepresidente
Atto di nomina: Delibera Conferenza degli Enti n. 91 del 26/01/2024 Delibera di nomina del CdA n. 02 del 02/02/2024
Compensi: € 31.980,00
Importi di viaggio: € 0,00
Durata | Altre cariche | Cariche finanza | Dichiarazioni reddituali | Dichiarazioni reddituali coniuge | Dichiarazione insussistenza e incompatibilità |
---|---|---|---|---|---|
5 anni | | Non ha assunto altri incarichi | Anno 2024 Dichiarazione | Anno 2024 mancato Consenso | Dichiarazione anno 2024 |
Paola Zanichelli
Carica: Consigliere
Compensi: € 29.520,00
Importi di viaggio:
Durata | Altre cariche | Cariche finanza | Dichiarazioni reddituali | Dichiarazioni reddituali coniuge | Dichiarazione insussistenza e incompatibilità |
---|---|---|---|---|---|
5 anni | | Non ha assunto altri incarichi | Anno 2023 Dichiarazione | Dichiarazione anno 2024 Mancato consenso | Dichiarazione anno 2024 |
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, comma 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito CESSATI dall'incarico.
Dall'entrata in vigore della Legge, non ci sono stati incarichi cessati.
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Non sono stati emessi provvedimenti sanzionatori
Telefono e posta elettronica
Attraverso i seguenti contatti, è possibile raggiungere tutti gli uffici della struttura
Centralino +39 0521 215111
Posta elettronica urp@aziendacasapr.it
Posta elettronica certificata urp.acerparma@legalmail.it
Articolazione degli uffici
Gli uffici sono di seguito articolati in base a delibera di Consiglio di Amministrazione.
N. 1 Dirigente dr. Tomaselli Italo