Organizzazione

Organi di amministrazione e gestione

A norma dell'art. 40, comma 3 della LR 24/01, sono titolari dell'Acer Parma, l'Amministrazione provinciale e i Comuni della Provincia di Parma, la prima in ragione del 20% del valore patrimoniale netto dell'azienda, gli altri per il restante 80% ciascuno in proporzione al numero dei loro abitanti, risultanti all'ultimo censimento ufficiale della popolazione.

L'Acer è retta da un Consiglio di Amministrazione di durata quinquennale, che - ai sensi dell'art. 44, 1° comma della Legge 24/01- è nominato dalla Conferenza degli Enti ed è formato dal Presidente e da altri due componenti, appartenenti ad entrambi i generi.

Il Consiglio di Amministrazione è stato nominato in data 26/01/2024 con delibera della Conferenza degli Enti n. 91

La nomina di Vicepresidente è avvenuta con Delibera di Consiglio di Amministrazione in data 02/02/2024 n. 02



Loretta Losi

Carica: Presidente

Atto di nomina: Delibera Conferenza degli Enti n. 91 del 26/01/2024

Curriculum:

Compensi: € 49.200,00

Importi di viaggio:

Durata Altre cariche Cariche finanza Dichiarazioni reddituali Dichiarazioni reddituali coniuge Dichiarazione insussistenza e incompatibilità
5 anni
Non ha assunto altri incarichi Anno 2023 Dichiarazione
Anno 2024 mancato consenso
Anno 2025 mancato consenso
Dichiarazione anno 2024
Dichiarazione anno 2025

Massimiliano Nuti

Carica: Vicepresidente

Atto di nomina: Delibera Conferenza degli Enti n. 91 del 26/01/2024 Delibera di nomina del CdA n. 02 del 02/02/2024

Curriculum:

Compensi: € 31.980,00

Importi di viaggio: € 0,00

Durata Altre cariche Cariche finanza Dichiarazioni reddituali Dichiarazioni reddituali coniuge Dichiarazione insussistenza e incompatibilità
5 anni
Non ha assunto altri incarichi Anno 2024 Dichiarazione
Anno 2024 mancato Consenso
Anno 2025 mancato Consenso
Dichiarazione anno 2024
Dichiarazione anno 2025

Paola Zanichelli

Carica: Consigliere

Atto di nomina: Delibera Conferenza degli Enti n. 91 del 26/01/2024

Curriculum:

Compensi: € 29.520,00

Importi di viaggio:

Durata Altre cariche Cariche finanza Dichiarazioni reddituali Dichiarazioni reddituali coniuge Dichiarazione insussistenza e incompatibilità
5 anni
Non ha assunto altri incarichi Anno 2023 Dichiarazione
Dichiarazione anno 2024 Mancato consenso
Dichiarazione anno 2025 Mancato consenso
Dichiarazione anno 2024
Dichiarazione anno 2025

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, comma 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito CESSATI dall'incarico.

Dall'entrata in vigore della Legge, non ci sono stati incarichi cessati.

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Non sono stati emessi provvedimenti sanzionatori

Telefono e posta elettronica

Attraverso i seguenti contatti, è possibile raggiungere tutti gli uffici della struttura

Centralino +39 0521 215111

Posta elettronica urp@aziendacasapr.it

Posta elettronica certificata urp.acerparma@legalmail.it



Articolazione degli uffici

Gli uffici sono di seguito articolati in base a delibera di Consiglio di Amministrazione.

N. 1 Dirigente dr. Tomaselli Italo



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